Sr. Powlina e Sr. Vasantha ritornano in India
- Comunicazione - Suore guanelliane
- 31 ago
- Tempo di lettura: 1 min
Con affetto e gratitudine, annunciamo il ritorno in India di Sr. Powlina e Sr. Vasantha, che in questi anni hanno condiviso con noi il loro servizio generoso e la loro testimonianza di vita consacrata. La loro presenza nella nostra Provincia è stata un dono prezioso: ci hanno arricchito con la loro dedizione, la loro gioia e la loro disponibilità nella missione apostolica.
Nel loro percorso in Italia, Sr. Powlina ha trascorso 10 anni, prestando il proprio servizio a Casa S. Maria (Como-Lora), alla Scuola dell’Infanzia Guanella (Alberobello) e alla Scuola dell’Infanzia Lacquaniti Argirò (Laureana di Borrello).
Sr. Vasantha, invece, è rimasta in Italia per ben 29 anni, collaborando a Casa S. Maria e Casa Santa Rosa (Roma), alla Casa Sacra Famiglia (Fratta Polesine), alla Casa Divina Provvidenza (Cosenza) e alla Scuola dell’Infanzia Guanella (Padova).
Le accompagniamo con la nostra preghiera e il nostro augurio, perché possano continuare a vivere con entusiasmo la missione che il Signore le affida nella loro terra.
Ora diamo loro la parola ...
Dopo anni di servizio nella nostra Provincia, Sr. Powlina e Sr. Vasantha hanno voluto lasciarci alcune parole di gratitudine e di affetto, come segno della fraternità che ci ha unite e della missione condivisa.

Commenti